Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni al termine della 22^ giornata di Serie A.
Saranno in totale sei, i giocatori che non prenderanno parte alla 23^ giornata di Serie A. Tra gli squalificati spunta il nome di un giocatore della Fiorentina, si tratta di Jonathan Ikonè. Di seguito i calciatori squalificati: Milik (Juventus), Buongiorno (Torino), Cataldi (Lazio), Matheus Henrique (Sassuolo), Jonathan Ikone (Fiorentina) e Ramadani (Lecce). Inoltre, tra gli squalificati, sono presenti due allenatori, entrambi per una giornata. Thiago Motta del Bologna (“per avere, al 40° del primo tempo, contestato in modo eccessivo una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”) al quale viene comminata anche una multa da 5mila euro, e Alberto Gilardino del Genoa (quinta sanzione, era diffidato).
– ammenda di € 2.000,00: alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, al 31° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.
– ammenda di € 2.000,00: alla Soc. SALERNITANA per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/258925825542/obiettivi-viola-ramazani-rifiuta-la-mls-vuole-rimanere-in-europa
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…