Giudice+Sportivo%2C+squalifica+per+il+viola+Jonathan+Ikon%C3%A8
fiorentinaunocom
/news/276105694726/giudice-sportivo-squalifica-per-il-viola-jonathan-ikone/amp/

Giudice Sportivo, squalifica per il viola Jonathan Ikonè

Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni al termine della 22^ giornata di Serie A. 

I calciatori squalificati

Saranno in totale sei, i giocatori che non prenderanno parte alla 23^ giornata di Serie A. Tra gli squalificati spunta il nome di un giocatore della Fiorentina, si tratta di Jonathan Ikonè. Di seguito i calciatori squalificati: Milik (Juventus), Buongiorno (Torino), Cataldi (Lazio), Matheus Henrique (Sassuolo), Jonathan Ikone (Fiorentina) e Ramadani (Lecce). Inoltre, tra gli squalificati, sono presenti due allenatori, entrambi per una giornata. Thiago Motta del Bologna (“per avere, al 40° del primo tempo, contestato in modo eccessivo una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”) al quale viene comminata anche una multa da 5mila euro, e Alberto Gilardino del Genoa (quinta sanzione, era diffidato).

Il dettaglio sulle ammende per le società

– ammenda di € 2.000,00: alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, al 31° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

– ammenda di € 2.000,00: alla Soc. SALERNITANA per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/258925825542/obiettivi-viola-ramazani-rifiuta-la-mls-vuole-rimanere-in-europa

Gabriele Fresa

Recent Posts

Dolore immenso per Paolo Maldini, lutto e parole strappalacrime

L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…

52 minuti ago

Caos in città, è bufera a tre giorni dal Milan

Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…

3 ore ago

Tra critiche e rinascita, l’ex viola Zaniolo si racconta: “A Firenze è stata colpa mia, decisione giusta andarsene”

Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…

4 ore ago

Sconfitta fatale, l’ex Milan è stato esonerato: ribaltone in panchina

Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…

5 ore ago

Fiorentina-Bologna, al via la vendita dei biglietti: ecco tutte le info

Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…

8 ore ago

L’infortunio è più grave del previsto, un’autentica mazzata ai tifosi dell’Inter

Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…

9 ore ago