Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata a Romero Lukaku che sarà liberato dal Chelsea, l'Inter è pronta a rinnovare il prestito dell'attaccante belga e a riscattarlo nel 2024. Brutte notizie in casa Milan invece un altro guaio muscolare per Magnan che tornerà nel 2023. Per quanto riguarda la Coppa Italia grande impresa del Monza che elimina l'Udinese passano anche Spezia e Parma. Per la sfida tra Roma e Napoli Mourinho prepara la mossa anti-Kvara. Terrore in casa Theo Hernandez i rapinatori entrano in casa aggredita la compagna. Per quanto riguarda il mercato la Juve tenta il blitz per il portiere georgiano Mamardashvili.

Nel taglio alto del Corriere dello Sport possiamo trovare l'intervista a Bagni che si è espresso e soprattutto sulla partita tra Roma e Napoli, elogiando l'allenatore giallorosso e commentando Osi e Kvara. Nel taglio medio possiamo trovare la Juventus che tenta il rilancio per un top manager, ma non solo anche la lotta scudetto perde due giganti Magnan e Immobile che torneranno nel 2023. Coppa Italia I sedicesimi Bari e fuori per il Cagliari prove di a, i pugliesi sono stati battuti uno a zero dal Parma, l'Udinese out control Monza. Nel taglio basso possiamo trovare una notizia di Premier League con Conte che perde la sfida contro il Manchester United per 2-0.

L'apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus proverà un mini ritiro pre partita anche domani contro l'Empoli così cresce lo spirito per la rimonta. Nel taglio medio possiamo trovare una notizia del Torino con Schuurs, che segna il primo gol in maglia granata, il suo agente conferma che ha rifiutato top Club della Premier all'ultimo giorno perché aveva dato la parola Juric. Nel taglio in basso possiamo trovare diversi strill,i con la paura per Theo Hernandez e Magnan che si ferma, il Monza che supera l'Udinese in Coppa Italia.

 

 

 

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Coppa Italia: il Monza sbanca Udine in rimonta

💬 Commenti