Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, la trattativa che avrebbe portato Arthur Theate a vestire la maglia dell’Al Ittihad sarebbe in fase di stallo. La Fiorentina potrebbe decidere di intervenire in questo momento delicato per convincere il calciatore ad aggregarsi alla Viola.
L’affare tra Arthur Theate e l’Al Ittihad, che sembrava in dirittura d’arrivo, ha subito un brusco stop a causa delle trattative per l’ingaggio di Stefano Pioli come nuovo tecnico del club arabo. Il difensore belga, fortemente voluto da Pioli, al momento rimarrà al Rennes.
La Fiorentina, che in passato è stata accostata a Theate, sta osservando con interesse l’evoluzione della situazione. Con lo stop delle trattative per Pioli, potrebbe riaprirsi una finestra per il club viola per tentare di nuovo l’acquisto dell’ex difensore del Bologna.
Con l’incertezza sul futuro del belga, la Viola potrebbe sfruttare questa occasione per rafforzare la propria difesa. La situazione rimane fluida, e i prossimi giorni saranno decisivi per capire se il club toscano riuscirà a mettere le mani su uno dei difensori più promettenti del campionato.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…