Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, la trattativa che avrebbe portato Arthur Theate a vestire la maglia dell’Al Ittihad sarebbe in fase di stallo. La Fiorentina potrebbe decidere di intervenire in questo momento delicato per convincere il calciatore ad aggregarsi alla Viola.
L’affare tra Arthur Theate e l’Al Ittihad, che sembrava in dirittura d’arrivo, ha subito un brusco stop a causa delle trattative per l’ingaggio di Stefano Pioli come nuovo tecnico del club arabo. Il difensore belga, fortemente voluto da Pioli, al momento rimarrà al Rennes.
La Fiorentina, che in passato è stata accostata a Theate, sta osservando con interesse l’evoluzione della situazione. Con lo stop delle trattative per Pioli, potrebbe riaprirsi una finestra per il club viola per tentare di nuovo l’acquisto dell’ex difensore del Bologna.
Con l’incertezza sul futuro del belga, la Viola potrebbe sfruttare questa occasione per rafforzare la propria difesa. La situazione rimane fluida, e i prossimi giorni saranno decisivi per capire se il club toscano riuscirà a mettere le mani su uno dei difensori più promettenti del campionato.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…