Lorenzo Minotti, ex calciatore e stasera commentatore tecnico di Celje-Fiorentina su SkySport, ha detto la sua a Radio Bruno sul match. Di seguito le sue parole.
“Celje? Lo paragono al Como o al Parma del nostro campionato, giocano in maniera scanzonata, a volte scriteriata. Se non sei predisposto mentalmente a fare certe corse o arrivi impreparato, può sorprenderti. Nella loro metà campo però sono un disastro, se li attacchi vanno in grande difficoltà. Attaccano con tanti uomini, i due terzini sono i loro uomini chiave. Creano superiorità e vengono verso il centro del campo. Bisognerà essere concentrati, se come ha detto Palladino li hanno studiati bene ci sono tutte le condizioni adatte. Sembra una squadra fatta a posta per esaltare le caratteristiche della Fiorentina.
L’importante è non perdere stasera, son più deboli ed è vero ma col Betis hanno perso solo al 96°. Conta uscire con un risultato positivo, con una vittoria ancor meglio, ma l’importante è non commettere superficialità, andar sotto. Formazione? In difesa giocano i titolari, a centrocampo Adli, Cataldi e Mandragora. Beltran è come se fosse un titolare e Zaniolo avrà l’occasione. Starei molto attento piuttosto a fare una coppia di esterni equilibrati, se gioca Folorunsho schiererei Dodo.”
L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson è sicuramente tra i giocatori più discussi per rendimento dal…
La Fiorentina si presenterà oggi sul terreno del Franchi per affrontare il Verona reduce dal…
Oggi pomeriggio la Fiorentina scende in campo al Franchi dove affronterà il Verona, gara valida…
La Fiorentina oggi torna in campo al Franchi per sfidare il Verona. Assisteremo al confronto…
Il Milan sta pensando seriamente di rescindere il contratto di uno dei suoi tesserati e…
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…