Sabato 26 novembre andrà in scena la gara tanto attesa tra Milan–Fiorentina, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A TIM. Le due squadre hanno una grande voglia di tornare a fare risultato e di trovare quella continuità che gli permetterebbe di raggiungere i rispettivi obbiettivi.
Secondo quanto riportato da milannews24.com, ci sono buone notizie per Stefano Pioli. Infatti, nell’ultimo allenamento svolto a Milanello, sia Pulisic che Calabria hanno svolto l’intera seduta con il resto del gruppo. Ancora a parte, per il Momento Loftus-Cheek e Kjaer.
Milan (4-3-3): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Jovic, Okafor. All. Pioli
Questi potrebbero essere i probabili undici giocatori che scenderanno in campo per la gara contro la Fiorentina. Occasione di rivedere all’interno del rettangolo verde anche l’ex di giornata Luka Jovic, da capire se riuscirà a vincere il ballottaggio con i suoi compagni di reparto.
Il presidente dell'ATF Federico De Sinopoli è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante l'appuntamento…
Particolare classifica stilata direttamente da Transfermarkt.com. Il portale specializzato in statistiche e dati sul calcio…
La Lega Serie A ha pubblicato oggi gli orari degli anticipi e dei posticipi della…
Se la Fiorentina vorrà uscire da Como con un risultato positivo, fondamentale per la classifica…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina passa dalle prossime due partite. Secondo…
L'AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…