Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Se dovesse partire Allegri, tra i profili preferiti dalla Juventus anche c'è anche l'allenatore della Fiorentina.

Occhi in Serie A

Nel caso in cui la Juventus optasse per la separazione con Massimiliano Allegri al termine della stagione, sarebbero diversi i profili valutati alla Continassa, tutti in Serie A. Da tempo circola il nome di Thiago Motta del Bologna, ma tra i preferiti dai bianconeri ci sono anche i nomi di Vincenzo Italiano della Fiorentina e Raffaele Palladino del Monza. Valutazioni comunque al momento premature, visto che tutti in casa Juventus sono concentrati solo sul presente e sul raggiungimento di un posto buono per la prossima Champions League. A riportarlo è la Gazzetta Dello Sport.

 

Maurizio Sarri

 

Italiano tra Napoli e Juve e Sarri alla Fiorentina?

Che Vincenzo Italiano sia entrato nel mirino del Napoli questo non lo scopriamo certo oggi. Il tecnico gigliato, come sottolineato da Sport Mediaset, piace molto a De Laurentiis per il sistema di gioco che propone, il famoso 4-3-3 che è diventato il punto di riferimento del presidente, e il calcio offensivo fatto praticare alle sue squadre.Dunque potrebbe essere proprio per questi criteri il candidato numero uno nel caso in cui Calzona non dovesse fare miracoli da qui a due mesi alla guida del Napoli.  Inoltre piace tanto anche alla Lazio, reduce da un fresco divorzio con Sarri, che ha già confessato più volte di gradire Firenze come destinazione.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Dal S.Raffaele non sono previsti altri bollettini salvo che non ci siano cambiamenti notevoli

💬 Commenti