Secondo quanto riportato da Sky Sport, in questi ultimi minuti concitati di calciomercato sarebbe stato proposto alla Fiorentina l’attaccante del Siviglia, ma in prestito dal Valencia, Rafa Mir. Il giocatore è un classe 1997 che in questa stagione in Spagna ha segnato 1 gol in 7 presenze all’attivo tra campionato e coppa nazionale. Nel corso della sua carriera invece ha realizzato un totale di 88 reti in 291 presenze con le maglie di Siviglia, Valencia, Valencia Mestalla, Huesca, Las Palmas, Nottingham Forest e Wolverhampton. I viola dunque non è detto che non ricorrano ancora al mercato per trovare un vice Kean.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Nicolò Schira, Fagioli ha già trovato un accordo con la Fiorentina per i termini personali del contratto, che dovrebbe legarlo al club toscano fino al 2029. Il centrocampista bianconero, rientrato dopo la squalifica per il caso scommesse, è pronto per una nuova esperienza e vede nella Fiorentina un’opportunità importante per rilanciarsi.
Resta da trovare l’intesa definitiva tra le due società, con la Juventus che valuta le condizioni dell’offerta. Se la Fiorentina dovesse accettare di inserire l’obbligo di riscatto, l’affare potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…