Secondo quanto riportato da Sky Sport, in questi ultimi minuti concitati di calciomercato sarebbe stato proposto alla Fiorentina l’attaccante del Siviglia, ma in prestito dal Valencia, Rafa Mir. Il giocatore è un classe 1997 che in questa stagione in Spagna ha segnato 1 gol in 7 presenze all’attivo tra campionato e coppa nazionale. Nel corso della sua carriera invece ha realizzato un totale di 88 reti in 291 presenze con le maglie di Siviglia, Valencia, Valencia Mestalla, Huesca, Las Palmas, Nottingham Forest e Wolverhampton. I viola dunque non è detto che non ricorrano ancora al mercato per trovare un vice Kean.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Nicolò Schira, Fagioli ha già trovato un accordo con la Fiorentina per i termini personali del contratto, che dovrebbe legarlo al club toscano fino al 2029. Il centrocampista bianconero, rientrato dopo la squalifica per il caso scommesse, è pronto per una nuova esperienza e vede nella Fiorentina un’opportunità importante per rilanciarsi.
Resta da trovare l’intesa definitiva tra le due società, con la Juventus che valuta le condizioni dell’offerta. Se la Fiorentina dovesse accettare di inserire l’obbligo di riscatto, l’affare potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…