Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Francesco Flachi ha parlato delle sue aspettative sull’esordio in maglia Fiorentina di Albert Gudmundsson domani al Franchi contro la Lazio. Parole anche per Kean e per il suo splendido impatto a Firenze:
Flachi aspetta l’esordio di Gudmundsson ed elogia Kean
Con l’islandese in campo sarà sicuramente un’altra Fiorentina, spero che possa ripetere il suo splendido anno a Genova, è un giocatore che può fare molto male alle difese avversarie muovendosi tra le linee; Kean? E’ fortissimo fisicamente, sa fare sponde e valorizza anche gli inserimenti dei compagni; non vedo nella rosa della Fiorentina un suo vice, anche perché Kouame e Beltrán hanno caratteristiche diverse da lui.

Palladino opta per il ritiro di squadra
Non ci sarebbe nulla di punitivo dietro la scelta dell’ex allenatore del Monza: semplicemente, il tecnico riconosce l’importanza del match e vuole che i suoi ragazzi si compattino e stiano insieme il più possibile per arrivare carichi e fiduciosi all’appuntamento. Dietro la scelta ci sarebbe anche una motivazione puramente logistica, dato l’orario d’inizio della partita, fissato per le 12:30 di domani.