Nikola Kalinic, ex calciatore della Fiorentina, ha cominciato una nuova avventura da direttore sportivo all’Hajduk Spalato. Il croato ha ritrovato Gennaro Gattuso, al quale vuole subito regalare un grande colpo in attacco.
Secondo quanto riportato da Fotospor, José Mourinho non punterebbe su Edin Dzeko per la prossima stagione. Il cigno di Sarajevo lascerebbe la Turchia dopo appena un anno, condito da 25 gol e 10 assist in 46 match. Cifre di un attaccante con una classe senza tempo che, all’età di 38 anni, potrebbe ancora ricominciare, stavolta dall’Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso.
Il possibile trasferimento all’Hajduk Spalato sarebbe gradito a Edin Dzeko, per firmare probabilmente il suo ultimo contratto da professionista. Il centravanti è un obiettivo concreto per il club sotto la guida di mister Gattuso, con Kalinic che preme per concludere la trattativa. Sebbene i media croati confermino il gradimento del calciatore, non sarebbe da escludere la possibilità di accasarsi al Besiktas per rimanere in Turchia. Il club turco sarebbe pronto a mettere sul piatto anche il cartellino di Vincent Aboubakar.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…