Vlahovic vs Udinese
Vlahovic vs Udinese (Photo by Chris Ricco/Getty Images via One Football)

Nel corso de La Domenica Sportiva, Lele Adani ha parlato anche di Dusan Vlahovic e delle differenze del giocatore tra la Fiorentina e la Juventus. Di seguito le sue parole.

Sul futuro di Vlahovic: rimarrà a Torino?

"Ultimo gol per Vlahovic con la maglia della Juventus? Più sì che no, c'è un'altra partita da giocare, potrebbe essere certamente sul mercato, mi sembra che la Juve stia cercando altro lì e anche con l'investitura di Tudor, i fatti abbiano detto un po' il contrario perché non ha reso come l'allenatore attuale anche si aspettava e anche in virtù anche della trattativa sul rinnovo e di valutazioni di mercato, la Juventus cerca altro lì, qualcosa di importante. 

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Photo by Paolo Bruno/Getty Images via One Football)

Differenze tra il Vlahovic alla Fiorentina e quello alla Juventus

Vlahovic forte alla Fiorentina ma non alla Juventus? Cambiano i livelli, quelli della Fiorentina non possono essere gli stessi richiesti dalla Juventus, è uno scatto in più, altre esigenze, altre richieste, altri compagni.

Nella Fiorentina tu emergi, alla Juventus devi emergere con altri che hanno in teoria più qualità, ma devi dimostrare di essere anche tu a quel livello. Per me Vlahovic i gol li farà sempre, ma ha qualche difetto nell'associazione con i compagni". 

Pruzzo: "Stagione non fallimentare, ma c'è delusione. Palladino avrà il tempo di migliorare"
Primavera, Tommaso Vannucchi premiato come miglior portiere del campionato

💬 Commenti