Paolo Ziliani (ph. screenshot YouTube)
Paolo Ziliani (ph. screenshot YouTube)

Ieri sera con le qualificazioni in semifinale di Atalanta, Roma e Fiorentina, l'Italia ha ottenuto aritmeticamente la possibilità che la quinta squadra classificata a fine campionato, possa giocare la prossima stagione in Champions League.

Ziliani punge la Juventus per la qualificazione al Mondiale per Club  

A riguardo il giornalista Paolo Ziliani ha detto la sua opinione sul suo profilo X, facendo anche un attacco molto duro alla Juventus che nel 2025 disputerà il Mondiale per Club, nonostante la squalifica nelle competizione europee di questa stagione. Di seguito vi riportiamo le sue parole su questi due temi.

L'ex dirigenza della Juventus
L'ex dirigenza della Juventus

Ziliani, le sue parole contro la Juventus

A dispetto di chi vi raccontava favole all'incontrario, vi ho sempre detto e spiegato perchè l'Italia avrebbe conquistato senza grandi problemi il 5° pass per la prossima, rinnovata, ricca Champions League. Ci è riuscita, matematicamente, addirittura prima delle semifinali, dove ha mandato ben tre squadre: Roma, Atalanta e Fiorentina. Il tutto nell'anno in cui la Juventus era fuori dai giochi causa squalifica per imbrogli commessi nelle ultime 5 stagioni. E tuttavia, ad oggi UEFA e FIFA la mandano al Mondiale per Club 2025 grazie ai punti conquistati con l'inganno e senza che nessuno dica niente: a meno che De Laurentiis non tenga fede alla promessa, faccia ricorso e ottenga la giustizia che (non solo il Napoli, ma tutto il calcio italiano) merita.

Ziliani, il suo post su X

LEGGI ANCHE: Torino-Juventus, Capuano: "Zapata stende Gatti con un colpo allo stomaco. Maresca e il VAR..."

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fiorentina, sventata una rapina nell'abitazione di un calciatore Viola

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi