Pio Esposito (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina si prepara ad accogliere Edin Dzeko, ma – restando sempre in zona d’attacco – dovrà fare i conti con la sua situazione legata al contratto di Moise Kean. La clausola da 52 milioni di euro potrebbe ingolosire parecchie squadre e per questo la Viola pensa già a un ipotetico sostituto:
Stando infatti alla Nazione, la dirigenza gigliata starebbe sondando il terreno per l’attaccante dell’Under 21 della Nazionale Italiana Pio Esposito, reduce da una splendida stagione in Serie B con lo Spezia: i nerazzurri per lui chiedono almeno 30 milioni di euro. La formula che circola in queste ore è quella del prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, finché non si scoprirà di più sul futuro di Moise Kean è impossibile conoscere con certezza i piani della Viola.
L’ex City, Inter, Roma e Fenerbahce firmerà un contratto che lo legherà alla Viola per un anno (con rinnovo automatico per il secondo al raggiungimento di determinati obiettivi) con uno stipendio pari a 1,8 milioni di euro annuali: l’annuncio ufficiale arriverà solo a luglio perché proprio a partire dall’1 di quel mese il giocatore sarà ufficialmente svincolato. I tifosi della Viola sono ansiosi di vedere il Cigno di Sarajevo all’opera al Franchi dopo i tanti scontri da avversari.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…