Pio Esposito (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina si prepara ad accogliere Edin Dzeko, ma – restando sempre in zona d’attacco – dovrà fare i conti con la sua situazione legata al contratto di Moise Kean. La clausola da 52 milioni di euro potrebbe ingolosire parecchie squadre e per questo la Viola pensa già a un ipotetico sostituto:
Stando infatti alla Nazione, la dirigenza gigliata starebbe sondando il terreno per l’attaccante dell’Under 21 della Nazionale Italiana Pio Esposito, reduce da una splendida stagione in Serie B con lo Spezia: i nerazzurri per lui chiedono almeno 30 milioni di euro. La formula che circola in queste ore è quella del prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, finché non si scoprirà di più sul futuro di Moise Kean è impossibile conoscere con certezza i piani della Viola.
L’ex City, Inter, Roma e Fenerbahce firmerà un contratto che lo legherà alla Viola per un anno (con rinnovo automatico per il secondo al raggiungimento di determinati obiettivi) con uno stipendio pari a 1,8 milioni di euro annuali: l’annuncio ufficiale arriverà solo a luglio perché proprio a partire dall’1 di quel mese il giocatore sarà ufficialmente svincolato. I tifosi della Viola sono ansiosi di vedere il Cigno di Sarajevo all’opera al Franchi dopo i tanti scontri da avversari.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…