Il giornalista Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante L’Editorialale.
Di seguito le sue parole riportate da Tmw Radio:
Onestamente non me l’aspettavo, soprattutto perché mai si erano viste sei squadre in due punti nell’era della Serie A a tre punti. Squadre come Fiorentina e Lazio potrebbero avere qualche cedimento, anche se non è una certezza. Sarà interessante vedere gli scontri diretti che si saranno a breve, perché che potranno stabilire delle distanze indicative
Con la Serbia Vlahovic ha detto che si trova meglio a giocare con un’altra punta e che per proprie caratteristiche è più lucido in attacco se corre meno per difendere. Come vede la sua gestione nella Juventus? “Intanto Vlahovic ha detto una sciocchezza, perché a differenza di ciò che ha detto non è capace di difenderlo al primo impatto. Ho la sensazione che non sia l’attaccante preferito di Motta e credo che il giocatore lo abbia percepito. Per il futuro ci sarebbe una linea spontanea che conduce alo Manchester United. Zirkzee in Inghilterra non si trova bene, mentre Vlahovic potrebbe interessare al Manchester. Fare due più due e seguire questa pista non mi sembrerebbe sbagliato”.
Questo può essere un anno decisivo per Vlahovic? “Non so se sarà l’anno o se già addirittura a Gennaio si faranno delle valutazioni. Ora la Juventus si sta concentrando sul sostituire Bremer e Cabal, ma credo che se ci dovesse essere un’opportunità per l’attacco i bianconeri la coglieranno”.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…