Fiorentina
Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Oggi la Fiorentina non scenderà sul campo del Viola Park per svolgere una sessione di allenamento. Dopo quello di ieri, oggi Palladino ha deciso di far riposare i suoi ragazzi, riprendendo così gli allenamenti domani.

Oggi riposo, da domani testa all'Udinese

Nessun allenamento quindi oggi per la squadra. Dopo la vittoria per 3-2 contro il Bologna di Italiano e un allenamento, il mister Palladino ha voluto regalare ai suoi ragazzi una giornata per staccare la testa. Da domani però, bisognerà subito tornare al Viola Park concentrati e decisi, perché domenica sarà un'altra sfida importantissima, che deciderà le sorti della Fiorentina e della sua stagione, considerando anche le altre squadre che giocheranno in contemporanea per un piazzamento europeo.

Palladino
Palladino (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

La Fiorentina centrerà l'Europa?

Con il Milan fuori dai giochi dopo la sconfitta contro la Roma, ora la Fiorentina ha una piccola possibilità in più di centrare l'Europa, che sia Conference o Europa League. I viola sono a 62 punti come il Bologna, che affronterà sabato 24 maggio il Genoa al Dall'Ara e che quindi la Fiorentina giocherà domenica già sapendo l'esito del match dei felsinei.

Dodo tra le pre-convocazioni di Ancelotti per il Brasile: la lista definitiva il 26 maggio
Tegole Fiorentina: da valutare le condizioni di Comuzzo e Cataldi per la trasferta di Udine

💬 Commenti