Gytkjaer%3A+%26%238220%3BFiorentina+squadra+temibile%2C+che+acquisti%21+Palladino%3F+Posso+dire+che%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/277481426438/gytkjaer-fiorentina-squadra-temibile-che-acquisti-palladino-posso-dire-che/amp/

Gytkjaer: “Fiorentina squadra temibile, che acquisti! Palladino? Posso dire che…”

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Christian Gytkjaer ha parlato della Fiorentina, prossima avversaria del suo Venezia domani sera allo stadio Artemio Franchi. Parole sul mercato Viola e sull’allenatore Palladino: 

Christian Gytkjaer teme la Fiorentina di Palladino

Palladino? Ha meritato una panchina prestigiosa come quella della Fiorentina: è un allenatore di energia e grande ambizione, che sa portare freschezza e lavorare sulla mente dei giocatori. Anche tatticamente ha fatto grandi passi avanti  al Monza. Quel mio gol alla Juve è stato bellissimo e ci ha sbloccato dopo cinque sconfitte iniziali nelle prime sei partite, poi il lavoro di Palladino ci ha permesso di crescere su molte cose, personalità e consapevolezza nei nostri mezzi, anche se era la sua prima panchina in A. Serviva cambiare in un periodo difficile […] Se temo la Fiorentina? Ho visto un po’ di partita con il Parma, mi sembra una squadra forte. Hanno preso Colpani, che conosco dai tempi del Monza, e Gudmundsson che mi piace tantissimo.

Logo Venezia

Fiorentina-Venezia, le probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano/De Gea; Comuzzo, Quarta, Ranieri; Dodo’/Kayode; Mandragora, Amrabat/Richardson, Parisi/Biraghi; Colpani, Kouame/Sottil; Kean. 

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Sverko, Svoboda, Altare/Idzes; Zampano, Duncan, Andersen, Sagrado/Candela; Ellertsson, Oristanio; Gytkjaer/Pohjanpalo.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

2 ore ago

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

3 ore ago

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

4 ore ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

4 ore ago

L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”

Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…

5 ore ago

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

7 ore ago