Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Il giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio, ha parlato della possibilità di vedere Italiano sulla panchina del Napoli.

Di seguito le parole riportate da tuttonapoli.net:

De Laurentiis voleva Italiano ma la Fiorentina non lo liberava, ora che va via dalla Fiorentina invece pare il Napoli non ci sia più e si parla di Conte, Pioli o Gasperini. Sembrava la soluzione più logica, ed è strano, cosa può essere cambiato?

“C’è stato un periodo con diverse critiche per Italiano da parte di pseudo esperti”

C’è stato un periodo con diverse critiche per Italiano da parte di pseudo esperti, magari qualcuno di questi è arrivato alle orecchie di ADL. Si è detto prende troppi gol, ma ha preso meno gol di Pioli o Gasperini per restare in tema, davanti in realtà segna poco ma per gli attaccanti è una stagione pietosa. Quindi davvero non capisco, poi ce lo spiegherà forse un giorno

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli e Fiorentina

I numeri sulla Fiorentina

La Fiorentina ha vinto senza subire reti la gara d’andata contro l’Atalanta (1-0) e potrebbe ottenere due successi, tenendo la porta inviolata, nelle due semifinali di una singola edizione della Coppa Italia per la prima volta nella sua storia. Da quando si gioca la semifinale con andata e ritorno solo una volta la viola ha ottenuto il doppio successo (3-1 e 1-0 v Inter nel 1995/96).

Dopo esserci riuscita nel 2022/23 la Fiorentina potrebbe raggiungere la finale di Coppa Italia per due edizioni di fila per la seconda volta nella sua storia (1960 e 1961 la prima volta), la prima però con la semifinale disputata con gare di andata e ritorno.

Qualora dovesse superare il turno la Fiorentina giocherebbe la sua 12a finale di Coppa Italia; solo Juventus (21-esclusa una possibile finale in questa stagione), Roma (16) e Inter (15) ne registrano di più (12 anche per il Milan).

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Ex all. Kouame: "Lo vedo bene come seconda punta..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi