La Fiorentina Femminile inaugura ufficialmente la stagione con il primo impegno ufficiale: questa domenica 13 Agosto al CPO di Tirrenia si giocherà l’amichevole contro la Ternana.
Il match, con calcio di inizio alle ore 17.00, sarà disputato a porte chiuse. La stampa interessata ad assistere alla partita potrà mandare richiesta di accredito entro le ore 13.00 di venerdì 11 Agosto
L’amichevole chiuderà il ritiro di Tirrenia per la squadra di De La Fuente che dopo qualche giorno di riposo riprenderà la preparazione al Viola Park.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…