Brovarone%3A+%26%238220%3BBiraghi%3F+Dovrebbe+chiedere+a+Quarta+come+si+fa+il+capitano%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/277548535302/brovarone-biraghi-dovrebbe-chiedere-a-quarta-come-si-fa-il-capitano/amp/

Brovarone: “Biraghi? Dovrebbe chiedere a Quarta come si fa il capitano…”

Intervenuto a Radio Bruno, Bernardo Brovarone ha detto la sua in merito alla situazione creatasi attorno a Cristiano Biraghi e alle parole di fuoco del suo procuratore nei confronti di Raffaele Palladino: 

L’arrivo di Gosens ha messo Biraghi in evidente difficoltà

La Fiorentina non ha tempo da perdere dietro a queste scaramucce: la verità è che l’arrivo di Robin Gosens a fine mercato ha letteralmente spiazzato Biraghi, che non si aspettava una mossa del genere da parte della società. Credo che dovrebbe chiedere a Martinez Quarta come si deve comportare il capitano. Ha sbagliato a chiedere più volte spazio in una squadra che al momento sta già facendo benissimo così.

Martínez Quarta (CREDITI ACF FIORENTINA)

Pancaro sulla situazione del capitano della Fiorentina

Non penso che lo spogliatoio ne risentirà di questa vicenda. Sono situazioni che capitano, quando giochi per un club per tanti anni e sei una figura importante ci sta che ci soffri. Bisogna avere la forza di accettare le scelte del mister, che sta li per fare quello, per rispetto dell’allenatore e dei compagni, a maggior ragione se sei il capitano, dopo di che a fine anno ognuno fa le sue scelte. A metà campionato bisognava evitare una situazione del genere.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Vanoli rischia tutto: pronta la sorpresa della stagione

Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…

22 minuti ago

Vanoli lo ha avuto al Torino, la Fiorentina è pronta a prenderlo a zero

Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…

2 ore ago

Rocchi sul contatto Vlahovic-Pablo Marì: “VAR ha lavorato molto bene, ecco perché non è rigore”

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…

2 ore ago

Mercato di gennaio: i giovani della Fiorentina attirano la Serie A. Possibile tesoretto in arrivo

Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…

3 ore ago

Il colpo di scena in casa Fiorentina: la proposta viola che potrebbe cambiare tutto

La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…

5 ore ago

Giudice Sportivo: la decisione sui cori a Vlahovic durante Fiorentina-Juventus

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…

6 ore ago