Calciomercato Mercato (ph. Fiorentinauno)
Calciomercato Mercato (ph. Fiorentinauno)

Guido Angelozzi, diesse del Frosinone, è intervenuto in merito al calciomercato del club. La Fiorentina da tempo avrebbe messo gli occhi su Marco Brescianini, il quale si è messo in mostra in questa stagione a suon di prestazioni di livello coi ciociari. Di seguito le sue dichiarazioni.

Calciomercato Viola, le dichiarazioni di Angelozzi

"Per ora sono incedibili perché noi vorremmo tenere tutti, poi vedremo. Il mister farà dei colloqui con i calciatori e vediamo. Se arriva qualche richiesta la valutiamo, sono calciatori importanti di valore e chi li vuole li deve pagare. Non regaliamo calciatori. In questo momento abbiamo bloccato tutto, il presidente vorrebbe tenerli tutti". 

Frosinone Logo
Frosinone Calcio Logo

Calciomercato Viola, Brescianini può essere un obiettivo?

Secondo quanto riportato da TMW, un club spagnolo avrebbe messo gli occhi su Marco Brescianini ma il Frosinone non ha intenzione di fare sconti a nessuno. La Fiorentina, dal canto suo, avrebbe già messo sul piatto un'offerta da 8 milioni di euro. I gialloblu chiedono 12 milioni, le parti non sembrano distanti ma Daniele Pradè dovrà rimanere vigile sul plausibile inserimento di terzi.

 

Fiorentina, il punto sugli esuberi: ecco chi non resterà in Viola
Calciomercato Viola, il futuro di Kouamè è tutto da scrivere: le ultime novità

💬 Commenti