Guido Angelozzi, diesse del Frosinone, è intervenuto in merito al calciomercato del club. La Fiorentina da tempo avrebbe messo gli occhi su Marco Brescianini, il quale si è messo in mostra in questa stagione a suon di prestazioni di livello coi ciociari. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Per ora sono incedibili perché noi vorremmo tenere tutti, poi vedremo. Il mister farà dei colloqui con i calciatori e vediamo. Se arriva qualche richiesta la valutiamo, sono calciatori importanti di valore e chi li vuole li deve pagare. Non regaliamo calciatori. In questo momento abbiamo bloccato tutto, il presidente vorrebbe tenerli tutti”.
Secondo quanto riportato da TMW, un club spagnolo avrebbe messo gli occhi su Marco Brescianini ma il Frosinone non ha intenzione di fare sconti a nessuno. La Fiorentina, dal canto suo, avrebbe già messo sul piatto un’offerta da 8 milioni di euro. I gialloblu chiedono 12 milioni, le parti non sembrano distanti ma Daniele Pradè dovrà rimanere vigile sul plausibile inserimento di terzi.
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…