Guido Angelozzi, diesse del Frosinone, è intervenuto in merito al calciomercato del club. La Fiorentina da tempo avrebbe messo gli occhi su Marco Brescianini, il quale si è messo in mostra in questa stagione a suon di prestazioni di livello coi ciociari. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Per ora sono incedibili perché noi vorremmo tenere tutti, poi vedremo. Il mister farà dei colloqui con i calciatori e vediamo. Se arriva qualche richiesta la valutiamo, sono calciatori importanti di valore e chi li vuole li deve pagare. Non regaliamo calciatori. In questo momento abbiamo bloccato tutto, il presidente vorrebbe tenerli tutti”.
Secondo quanto riportato da TMW, un club spagnolo avrebbe messo gli occhi su Marco Brescianini ma il Frosinone non ha intenzione di fare sconti a nessuno. La Fiorentina, dal canto suo, avrebbe già messo sul piatto un’offerta da 8 milioni di euro. I gialloblu chiedono 12 milioni, le parti non sembrano distanti ma Daniele Pradè dovrà rimanere vigile sul plausibile inserimento di terzi.
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, vuole inserire nella propria rosa un attaccante che possa affiancare…
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…