Fotis Ioannidis (Photo by Milos Bicanski/Getty Images via One Football)
Il club viola intensificherà la caccia a un attaccante, con particolare interesse per il greco Fotis Ioannidis, attualmente in forza al Panathinaikos, si legge su Tuttosport. La Fiorentina avrebbe messo sul piatto un’offerta massima di 13-14 milioni di euro.
Tuttavia, la trattativa si complica perché ieri il presidente del Panathinaikos, Giannis Alafouzos, ha chiarito senza mezzi termini che il club non intende privarsi di Ioannidis per meno di 30 milioni di euro. Una valutazione decisamente più alta rispetto alle aspettative della Fiorentina, che ora dovrà decidere se alzare l’offerta, cercare un compromesso o virare su altri obiettivi.
La Fiorentina ha intensificato i contatti nonostante sia saltata definitivamente, allo stato attuale dei fatti, la trattativa tra Beltran e Flamengo. Mancava solo l’okay del giocatore per arrivare alla fumata bianca fra la Fiorentina e il club brasiliano.
Via libera che dall’argentino non è mai arrivato e così l’operazione, alla fine, è saltata in maniera definitiva. Al club viola sarebbero andati 15 milioni di euro con questa cessione.
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…
C'è tanto da fare anche in uscita nel mercato della Fiorentina, che sta provando a…
In mezzo al campo la Fiorentina non ha intenzione di fermarsi qui e dopo Brescianini…
Nel corso di questo mercato di gennaio la Fiorentina metterà a segno ancora diversi colpi…
Raffaele Palladino, allenatore dell’Atalanta, ha commentato così in conferenza stampa il match contro il Torino…
E’ un week-end di riflessione in casa Fiorentina per quanto riguarda le trattative di mercato…