Intervenuto a Radio Bruno, Alberto Malusci ha detto la sua sul momento di Andrea Colpani e anche su chi, secondo lui, poteva dare una mano a Palladino tra i giocatori che hanno lasciato il Viola Park questa estate:
La vittoria contro il Milan serviva come il pane: ho apprezzato parecchio l’atteggiamento della squadra contro una big come il Milan […] Gosens è un asso in attacco ma ha fatto benissimo anche in difesa. Colpani? Monza non è Firenze, lo sapevamo; ho visto qualche miglioramento e molto spirito di sacrificio contro il Milan, e questo mi è piaciuto […] Dei calciatori andati via in estate rimpiango solo Bonaventura: poteva dare una grossa mano in termini di leadership nello spogliatoio.
Quello di Palladino è stato un cambio d’orizzonte incredibile. Prima della partita c’era chi parlava addirittura di un suo possibile addio… Ho visto finalmente una Fiorentina con una vera identità e un gioco importante. Palladino è stato bravo a tornare sui suoi passi. Comuzzo ha bisogno di tranquillità, nessuno si permetta di esaltare ogni cosa che fa, perché sarebbe controproducente per il ragazzo.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…