La partita di Torino, con il primo goal di Franck Ribery di questa stagione e soprattutto l’esultanza che ne è conseguita è stata la conferma che il francese sia il leader dello spogliatoio della Fiorentina. Come riportato dalla Nazione, questa è anche la conseguenza della chiacchierata avvenuta negli scorsi giorni tra FR7 e mister Prandelli, dopo la pesante sconfitta subita dai viola al Maradona. Questo confronto ha avuto effetti positivi su tutto il gruppo e ha reso il giocatore più consapevole che la permanenza a Firenze potrebbe essere possibile, lui si è detto disponibile a rinnovare il contratto e ha passato la palla alla società.
Articoli recenti
Fiorentina, dopo Viery si accelera per Koleosho e Thorstvedt: il mercato entra nel vivo
Udogie nel mirino della Fiorentina: Paratici prova il colpo difficile dal Tottenham
Sorpasso Fiorentina sulla concorrenza, il talento della Juventus si avvicina ai viola
Continua l’esodo dal Milan, la Fiorentina è pronta ad approfittarne per il colpo
La Fiorentina vuole Bueno, il Wolverhampton fissa il prezzo: la trattativa entra nel vivo