Fiorentina
Fiorentina

La Fiorentina sempre più convinta a portare a casa un giocatore offensivo nel calciomercato di gennaio ormai alle porte. Diversi i profili sondati, che vanno da giocatori già affermati a nuovi talenti di prospettiva. Dall'Hellas Verona interessa l'esterno offensivo, ecco di seguito il nome.

La Fiorentina interessata a Ngonge

La Fiorentina nella prossima sessione di calciomercato vuole con forza un giocatore offensivo. L'ultimo nome in ordine cronologico, come riportato da La Repubblica è quello di Cyril Ngonge del Verona. Giocatore visto all'opera dal popolo fiorentino nell'ultima partita giocata proprio domenica in casa. Sicuramente non è stata una partita memorabile per lui, condita da tanti errori, ma sulla qualità e soprattutto la duttilità del ragazzo non si discute.

Ngonge

Ngonge nel dettaglio

Cyril Ngonge, esterno offensivo classe 2000 in forza all'Hellas Verona, è il nome nuovo per il calciomercato della Fiorentina. Bravo nell’uno contro uno, mancino come Nico Gonzalez, potrebbe essere il colpo giusto per sostituirlo. Ngonge lo scorso anno ha totalizzato 29 partite con 7 reti all'attivo. Profilo il suo che la società viola valuterà con attenzione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: big offensivo della Serie A in arrivo? Il nome e le cifre

L'importanza di Terracciano, quando il silenzio fa rumore
Nardella: "Franchi? Nessuno si sarebbe immaginato che avremmo trovato la ditta per fare i lavori"

💬 Commenti