Hugo Larsson (Photo by Christof Koepsel/Getty Images) via OneFootball
Come riportato da TuttoMercatoWeb, la Fiorentina è interessata al centrocampista dell’ Eintracht Francoforte Hugo Larsson.
La società guidata da Rocco Commisso starebbe prendendo in considerazione il profilo del centrocampista svedese classe 2004, alla luce della necessità di individuare un regista da mettere a disposizione di mister Pioli. Nonostante la giovane età, Larsson ha già maturato una solida esperienza a livello internazionale, affermandosi come uno dei punti di riferimento del suo club in Bundesliga. A confermare il suo valore sono i numeri: nella scorsa stagione ha totalizzato 47 presenze tra campionato, Coppa di Germania ed Europa League, realizzando 6 reti e fornendo 2 assist. A ciò si aggiungono 10 presenze con la Nazionale maggiore della Svezia. Dati che stanno convincendo sempre di più l’area tecnica della Fiorentina, la quale potrebbe decidere di fare un passo concreto a breve
Per il giovane talento, protagonista nel campionato Primavera con la maglia viola, si tratterebbe della prima vera esperienza nel calcio professionistico, anche se ha già collezionato una decina di minuti in Serie A nelle gare contro Inter e Hellas Verona. Nelle prossime settimane sono attesi sviluppi sulla possibile intesa tra i club per il trasferimento temporaneo del giocatore, che ha origini francesi.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…