Serie A: il Venezia strappa un punto, a Torino è 1-1. Salvezza ora a -1
Si è concluso pochi minuti fa l'anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A tra Torino e Venezia sul risultato di parità

Il Venezia parte forte, il Torino recupera
Pronti via ed è il Venezia a fare la partita a Torino alla ricerca di punti importanti per la salvezza. I lagunari partono forte e si vedono subito annullare un gol con Zerbin dopo 7 minuti grazie ad un controllo al VAR per un fuorigioco all'interno dell'azione. La squadra di Di Francesco non si scompone, rischia qualcosa con Casadei che arriva al tiro ma poi trova il meritato vantaggio al minuto 36' grazie a Kike Perez che si inserisce perfettamente tra Coco e Maripan imbeccato da dietro e batte Milinkovic-Savic. Nella ripresa i granata crescono. Al minuto 77' l'episodio chiave: cross di Elmas in area col pallone che impatta sul braccio di Idzes giudicato troppo largo e punito per tanto col calcio di rigore, poi realizzato da Vlasic. Seguiranno a fine gara 7 minuti di recupero nei quali il Toro ci prova ancora ma il risultato non cambia più. Nella classifica di Serie A i granata restano decimi a +2 sul Como mentre il Venezia si porta a -1 dal Lecce quartultimo che domani giocherà col Napoli.

Il tabellino di Torino-Venezia
Torino-Venezia 1-1
MARCATORI: 37' Kike Perez (V), 75' rig. Vlasic (T)
ASSIST: Gytkjaer (V)
TORINO (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz (dal 46' Dembelé) , Maripan, Coco (dal 90' Masina), Biraghi (dal 90' Pedersen); Casadei (dal 46' Perciun), Ilic, Gineitis; Vlasic, Elmas; Sanabria (dal 46' Che Adams). All.: Vanoli.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Perez (dal 56' Conde), Nicolussi Caviglia, Busio (dall'82' Doumbia), Haps (dall'82' Ellertsson); Yeboah (dal 71' Oristanio), Gytkjaer (dal 71' Fila). All.: Di Francesco.
ARBITRO: Sozza
AMMONITI: Casadei (T), Di Francesco (V)