All’indomani dell’interruzione della partita tra Brasile e Argentina a causa dell’irruzione in campo delle autorità sanitarie brasiliane, la FIFA ha annunciato che verranno presi dei provvedimenti per quanto accaduto: “La FIFA si rammarica delle scene che hanno portato alla sospensione della partita tra Brasile e Argentina durante le qualificazioni CONMEBOL per la Coppa del Mondo FIFA 2022, che hanno privato milioni di tifosi di una partita tra due delle più importanti nazioni di calcio del mondo. I primi report ufficiali della partita sono stati inviati. Tali informazioni saranno analizzate dagli organi disciplinari competenti e una decisione sarà presa a tempo debito”
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare