Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match della sua Juventus contro il Monza, Thiago Motta ha lanciato qualche indizio importante sulla forma di alcuni dei suoi giocatori in vista del big match contro la Fiorentina di Raffaele Palladino in programma il prossimo 29 dicembre. Queste le sue parole riportate da SOS Fanta:
Non ci sarà domani contro il Monza. Potrei anche portarlo ma voglio tutti al 100%, vedremo nella prossima partita […] Penso a quello che dobbiamo fare domani, la determinazione e la concentrazione che servirà le cose nel modo giusto per fare fare una grande prestazione. Il resto è rimasto nel passato.
Per domani sono tutti pronti per giocare dall’inizio. Nico ha fatto tanti ruoli in carriera. I giocatori forti normalmente giocando dappertutto. Lui è un giocatore forte e quando avremo bisogno farà il meglio per aiutare la squadra nel ruolo in cui giocherà […] Voglio vedere sempre tutto di buono, è importante la nostra determinazione a crescere in ogni cosa che facciamo. Domani affrontiamo il Monza, una bona squadra con un buon allenatore.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…