Nzola Italiano (ph. G.Morini)
Nzola Italiano (ph. G.Morini)

Questa sera la Fiorentina è impegnata in una sfida che può sembrare banale le e scontata ma che non lo è soprattutto se con la mente si vola verso Ryad e si pensa alla competizione della Supoercoppa Italiana.

LEGGI IL SI DI VARGAS ALLA FIORENTINA

Le scelte di Italiano

Il tecnico viola Vincenzo Italiano potrebbe confermare la difesa a tre vista col Bologna in coppa Italia o tornare al modulo che meglio conosce con la difesa a 4. Davanti a Terracciano tornano Kayode e Biraghi mentre in mezzo Ranieri e Milenkovic sono in vantaggio su Quarta e Mina. In mezzo al campo il duo intoccabile composto da Arthur e Duncan. Bonaventura sulla trequarti fiancheggiato da Ikonè e forse Sottil che si gioca un posto con l'adattato Parisi. In attacco è ballottaggio tra Beltran e Nzola anche se l'angola parte leggermente in vantaggio rispetto l'argentino.

Probabili formazioni Fiorentina-Udinese

Ecco le probabili formazioni di questa sera

 Fiorentina (4-3-1-2): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri; Biraghi, Arthur, Duncan, Sottil; Bonaventura; Ikoné, Nzola. All. Italiano.
 

Udinese (3-5-2): Okoye; Ferreira, Perez, Kristiansen; Ebosele, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra, Lucca. All. Cioffi.

italiano
Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina, ostacolo Udinese: poi è Supercoppa Italiana

💬 Commenti