Questa sera la Fiorentina è impegnata in una sfida che può sembrare banale le e scontata ma che non lo è soprattutto se con la mente si vola verso Ryad e si pensa alla competizione della Supoercoppa Italiana.
LEGGI IL SI DI VARGAS ALLA FIORENTINA
Il tecnico viola Vincenzo Italiano potrebbe confermare la difesa a tre vista col Bologna in coppa Italia o tornare al modulo che meglio conosce con la difesa a 4. Davanti a Terracciano tornano Kayode e Biraghi mentre in mezzo Ranieri e Milenkovic sono in vantaggio su Quarta e Mina. In mezzo al campo il duo intoccabile composto da Arthur e Duncan. Bonaventura sulla trequarti fiancheggiato da Ikonè e forse Sottil che si gioca un posto con l’adattato Parisi. In attacco è ballottaggio tra Beltran e Nzola anche se l’angola parte leggermente in vantaggio rispetto l’argentino.
Ecco le probabili formazioni di questa sera
Fiorentina (4-3-1-2): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri; Biraghi, Arthur, Duncan, Sottil; Bonaventura; Ikoné, Nzola. All. Italiano.
Udinese (3-5-2): Okoye; Ferreira, Perez, Kristiansen; Ebosele, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra, Lucca. All. Cioffi.
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…