Nicolò Fagioli
Nicolò Fagioli (Photo by Michael Regan/Getty Images via One Football)

Intervenuto a Sky Sport, Nicolò Fagioli ha detto la sua in merito alla possibilità di puntare a grandi soddisfazioni nella stagione che sta per iniziare con la sua Fiorentina al comando di Stefano Pioli: 

Fiorentina, Fagioli vuole far sognare il popolo gigliato

Deve essere una stagione con delle ambizioni chiare, dobbiamo lavorare giorno dopo giorno per migliorare la nostra condizione: sono sicuro che potremo fare grandi cose […] Pioli? Si è presentato bene alla squadra, ha dettato da subito le regole che devono esserci in una squadra unita e le ambizioni che deve avere la Fiorentina come società. In campo fa attenzione a ogni minimo dettaglio. Il rapporto con me è lo stesso di quello con gli altri, mi spiega quello che vuole da me, mi elogia quando faccio bene e mi riprende quando sbaglio. Vuole che si faccia tutto ad altissima velocità, sia andando in avanti sia tornando indietro. 

Stefano Pioli
Stefano Pioli (Photo by Clive Mason/Getty Images via One Football)

Sulla voglia di alzare un trofeo al Franchi

Il mister ci sta facendo capire in ogni modo quanto ci tiene: ci sta facendo concentrare su questa prima partita in Conference, che sarà importantissima per andare avanti e conquistare come prima cosa la League Phase del torneo. 

Primavera, mister Galloppa scalda i motori: al via il campionato!
Fiorentina in Champions? Per OPTA è un miraggio: la Viola si posizionerà...

💬 Commenti