Nicolò Fagioli (Photo by Michael Regan/Getty Images via One Football)
Intervenuto a Sky Sport, Nicolò Fagioli ha detto la sua in merito alla possibilità di puntare a grandi soddisfazioni nella stagione che sta per iniziare con la sua Fiorentina al comando di Stefano Pioli:
Deve essere una stagione con delle ambizioni chiare, dobbiamo lavorare giorno dopo giorno per migliorare la nostra condizione: sono sicuro che potremo fare grandi cose […] Pioli? Si è presentato bene alla squadra, ha dettato da subito le regole che devono esserci in una squadra unita e le ambizioni che deve avere la Fiorentina come società. In campo fa attenzione a ogni minimo dettaglio. Il rapporto con me è lo stesso di quello con gli altri, mi spiega quello che vuole da me, mi elogia quando faccio bene e mi riprende quando sbaglio. Vuole che si faccia tutto ad altissima velocità, sia andando in avanti sia tornando indietro.
Il mister ci sta facendo capire in ogni modo quanto ci tiene: ci sta facendo concentrare su questa prima partita in Conference, che sarà importantissima per andare avanti e conquistare come prima cosa la League Phase del torneo.
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…