Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

Le difficoltà tra Massimiliano Allegri e la Juventus, come emerso nella giornata di oggi, sarebbero date dal fatto che nel mese del 2024 non è arrivato nessun centrocampista gradito dal tecnico bianconero.

Allegri fin da subito ha perso sia Pogba che Fagioli e nel mercato di gennaio aveva richiesto  elemento d'esperienza, un centrocampista a basso costo ma pronto subito: come Giacomo Bonaventura o Roberto Pereyra. Giuntoli, invece, si è presentato con Carlos Alcaraz, calciatore argentino arrivato dal Southampton.

La vicenda con Bonaventura e l'offerta di Giuntoli

Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo della Juventus, aveva provato a portare a Torino Giacomo Bonaventura. Il dirigente bianconero ha messo sul piatto 3,5 milioni di euro più bonus, Barone e Pradé si sono però opposti a quella cessione vista l'importanza del giocatore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Giacomo Bonaventura
Bonaventura (ph. G.Morini)

LEGGI ANCHE…

LA NOTIZIA RIPORTATA DA TUTTOMERCATOWEB

Di seguito quanto riportato da tuttomercatoweb.com:

Nella giornata di oggi è emerso della difficoltà della Juventus nel prendere nel primo mese del 2024 un centrocampista che potesse esser gradito a Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero che fin da subito ha perso sia Pogba che Fagioli aveva chiesto nella finestra di calciomercato di gennaio un elemento d'esperienza, un centrocampista a basso costo ma pronto subito. Uno tra Giacomo Bonaventura e Roberto Pereyra. Per pronta risposta Cristiano Giuntoli s'è presentato con Carlos Alcaraz, calciatore argentino arrivato dal Southampton che ha giocato meno di trecento minuti in Serie A nella seconda parte di stagione.

In realtà Cristiano Giuntoli a gennaio ha seriamente provato a strappare Giacomo Bonaventura alla Fiorentina e - per un giocatore in scadenza di contratto - ha messo sul piatto 3.5 milioni di euro più bonus per portarlo a Torino. In quella occasione, però, Barone e Pradè si sono però nettamente opposti a quella cessione vista l'importanza che il centrocampista classe '89 ricopre nella rosa viola.

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Tifosi criticano Moyes: "Vittoria Conference? Hai solo battuto la Fiorentina"

💬 Commenti