Michael Folorunsho è molto vicino alla Fiorentina: Raffaele Palladino ha richiesto a gran voce rinforzi per il suo centrocampo e Daniele Pradè sta provando ad accontentarlo in fretta.
Stando al Corriere dello Sport, infatti, il centrocampista di origini nigeriane potrebbe svolgere i test medici di rito già oggi o al massimo nella giornata di domani, prima di apporre la sua firma al contratto che lo legherà alla Viola sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Con dei ritocchi azzeccati la Fiorentina può lottarsela fino alla fine, sperando che come l’anno scorso ci possano andare 5 squadre, può giocarsela. La squadra va rinforzata secondo me, più che altro con giocatori affini alla schema di Palladino, già la perdita di Bove dà la necessita di un giocatore con quelle caratteristiche. Folorunsho mi piace, porta corsa, intensità, qualità. A Verona è stato il mattatore della salvezza, a Napoli ha trovato difficoltà di spazio soprattutto perché la squadra gioca già bene ed era complicato inserirsi nelle rotazioni di Conte. La Fiorentina deve comprare un’altra prima punta che faccia rifiatare Kean. Lui deve avere la possibilità di riposare sennò non può essere al 100%; serve un centravanti vero però, non Beltran adattato e per il momento, a parte Kean, la Fiorentina ha solo seconde punte.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…