Michael Folorunsho è molto vicino alla Fiorentina: Raffaele Palladino ha richiesto a gran voce rinforzi per il suo centrocampo e Daniele Pradè sta provando ad accontentarlo in fretta.
Stando al Corriere dello Sport, infatti, il centrocampista di origini nigeriane potrebbe svolgere i test medici di rito già oggi o al massimo nella giornata di domani, prima di apporre la sua firma al contratto che lo legherà alla Viola sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Con dei ritocchi azzeccati la Fiorentina può lottarsela fino alla fine, sperando che come l’anno scorso ci possano andare 5 squadre, può giocarsela. La squadra va rinforzata secondo me, più che altro con giocatori affini alla schema di Palladino, già la perdita di Bove dà la necessita di un giocatore con quelle caratteristiche. Folorunsho mi piace, porta corsa, intensità, qualità. A Verona è stato il mattatore della salvezza, a Napoli ha trovato difficoltà di spazio soprattutto perché la squadra gioca già bene ed era complicato inserirsi nelle rotazioni di Conte. La Fiorentina deve comprare un’altra prima punta che faccia rifiatare Kean. Lui deve avere la possibilità di riposare sennò non può essere al 100%; serve un centravanti vero però, non Beltran adattato e per il momento, a parte Kean, la Fiorentina ha solo seconde punte.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…