Intervenuto a TeleMia, Rocco Commisso ha detto la sua in merito alla stagione della Fiorentina, al mercato in entrata e alle sue conquiste e battaglie legali per il Viola Park e per lo stadio Franchi:
Siamo andati molto bene fino a un certo punto, dopo però iniziato a sbagliare… Qualcuno voleva mandare via Palladino ma io l’ho tenuto! L’ultima partita con la Lazio abbiamo giocato alla gran, speriamo di aver cambiato finalmente rotta e che il mercato ci porti nuovi giocatori. Siamo al sesto posto, speriamo di arrivare più in alto possibile […] Stadio Franchi? In Italia, con la politica che c’è, non si va proprio avanti con gli stadi. Lo stanno rifacendo, sì, ma il padrone rimane comunque il Comune; il Viola Park invece è tutto mio ed è uno dei più belli e grandi d’Europa!
Gli affari con la Juventus? Loro ci hanno dato tanti soldi comprandoci Vlahovic, Chiesa e recentemente anche Nico Gonzalez. Abbiamo fatto buoni affari con loro […] Se Kean è un buon acquisto? Certo, lo abbiamo comprato a soli 15 milioni… Il mio sogno? Li ho realizzati quasi tutti, ma vediamo se si può fare in modo che la Fiorentina vada avanti come sta facendo e portare qualcosa di bello a Firenze.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…