Intervenuto a TeleMia, Rocco Commisso ha detto la sua in merito alla stagione della Fiorentina, al mercato in entrata e alle sue conquiste e battaglie legali per il Viola Park e per lo stadio Franchi:
Siamo andati molto bene fino a un certo punto, dopo però iniziato a sbagliare… Qualcuno voleva mandare via Palladino ma io l’ho tenuto! L’ultima partita con la Lazio abbiamo giocato alla gran, speriamo di aver cambiato finalmente rotta e che il mercato ci porti nuovi giocatori. Siamo al sesto posto, speriamo di arrivare più in alto possibile […] Stadio Franchi? In Italia, con la politica che c’è, non si va proprio avanti con gli stadi. Lo stanno rifacendo, sì, ma il padrone rimane comunque il Comune; il Viola Park invece è tutto mio ed è uno dei più belli e grandi d’Europa!
Gli affari con la Juventus? Loro ci hanno dato tanti soldi comprandoci Vlahovic, Chiesa e recentemente anche Nico Gonzalez. Abbiamo fatto buoni affari con loro […] Se Kean è un buon acquisto? Certo, lo abbiamo comprato a soli 15 milioni… Il mio sogno? Li ho realizzati quasi tutti, ma vediamo se si può fare in modo che la Fiorentina vada avanti come sta facendo e portare qualcosa di bello a Firenze.
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…