La Fiorentina nel calciomercato invernale in arrivo proverà a prendere un giocatore offensivo che possa sostituire l’infortunato Nico Gonzalez. Infortunio più grave del previsto quello dell’esterno d’attacco di Italiano che non rientrerà a breve. Ragion per cui la Fiorentina vuole premunirsi andando ad attingere sul calciomercato di gennaio.
Sono tre i nomi in ballo per sostituire l’infortunato Nico Gonzalez e anche per arricchire una rosa, sembrata ridotta all’osso anche nella partita di ieri contro il Verona. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb gli obiettivi potrebbero essere Jan-Niklas Beste di proprietà dell’Heidenheim, Armand Laurienté del Sassuolo e più staccato c’è il profilo di Pedro de la Vega.
La Fiorentina nel calciomercato invernale ormai alle porte, difficilmente potrà arrivare a Laurienté. Proprio per questo motivo il profilo più vicino alla società viola sembra essere quello di Jan-Niklas Beste, attaccante 24 enne dell’Heidenheim. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 e in questa stagione Beste ha collezionato 14 presenze condite da 5 gol e 5 assist.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: esterno difensivo definitivamente individuato, il nome e le cifre
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…
Secondo quanto analizzato da Tuttosport, il mercato invernale della Fiorentina non si è chiuso solo…
Il mercato invernale della Fiorentina si è chiuso tra più ombre che luci, soprattutto per…
Con la chiusura ufficiale del mercato invernale, la Fiorentina torna a concentrarsi esclusivamente sul campo.…
Il calciomercato del Milan potrebbe non essersi chiuso con la deadline del 2 febbraio, ma…