La Fiorentina nel calciomercato invernale in arrivo proverà a prendere un giocatore offensivo che possa sostituire l’infortunato Nico Gonzalez. Infortunio più grave del previsto quello dell’esterno d’attacco di Italiano che non rientrerà a breve. Ragion per cui la Fiorentina vuole premunirsi andando ad attingere sul calciomercato di gennaio.
Sono tre i nomi in ballo per sostituire l’infortunato Nico Gonzalez e anche per arricchire una rosa, sembrata ridotta all’osso anche nella partita di ieri contro il Verona. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb gli obiettivi potrebbero essere Jan-Niklas Beste di proprietà dell’Heidenheim, Armand Laurienté del Sassuolo e più staccato c’è il profilo di Pedro de la Vega.
La Fiorentina nel calciomercato invernale ormai alle porte, difficilmente potrà arrivare a Laurienté. Proprio per questo motivo il profilo più vicino alla società viola sembra essere quello di Jan-Niklas Beste, attaccante 24 enne dell’Heidenheim. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 e in questa stagione Beste ha collezionato 14 presenze condite da 5 gol e 5 assist.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: esterno difensivo definitivamente individuato, il nome e le cifre
Arrivano brutte notizie in casa Juventus. Dopo la prima partita di campionato e con gli…
La partita per Euro 2032 è entrata nella sua fase decisiva e Firenze può guardare…
Dall'Inghilterra arrivano segnali importanti per la Fiorentina. La trattativa per Joshua Zirkzee con il Manchester…
Il tempo a disposizione è sempre meno e la Fiorentina non ha ancora chiuso il…
Sabato 29 agosto, nel giorno della festa per il Centenario, allo stadio Artemio Franchi di…
Il mercato non concede più tempo alla Fiorentina. Con la chiusura della sessione estiva fissata…