Mancini: "L'assenza di Zaniolo e Zaccagni? Ci sono motivazioni più che valide"
Queste sono le dichiarazioni di Roberto Mancini sulla mancanza di alcuni elementi tra i convocati come Zaniolo e Zaccagni

Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha parlato su Sky Sport e ha analizzato alcuni temi del calcio italiano.
Queste le sue parole:
"Noi abbiamo la vecchia guardia che a detto di molti è vecchia, ma per me non è così. Il problema è che giocano tante partite e quindi quando arrivano, a volte, sono stanchi. Da un anno sto inserendo i giovani, ma il loro problema è che spesso non giocano nemmeno nei club”.
“Tra le prime sette di Serie A solo la Lazio ha un centravanti italiano, ovvero Immobile. Poi ognuno può dire quello che vuole, ma per quel che mi riguarda lascia il tempo che trova”.
"Zaccagni e Zaniolo perché non li hai convocati? “Ci sono motivazioni più che valide. Non è questo il luogo in cui spiegarle. La porta della Nazionale è aperta a tutti, sono stati chiamati giocatori che mancavano da tempo, ma chi non è stato chiamato è per motivazioni più che valide”.