Fiorentina%2C+non+solo+Nico%3A+via+anche+Kayode%3F+La+societ%C3%A0+ha+gi%C3%A0+fissato+il+prezzo
fiorentinaunocom
/news/279226256902/fiorentina-non-solo-nico-via-anche-kayode-la-societa-ha-gia-fissato-il-prezzo/amp/

Fiorentina, non solo Nico: via anche Kayode? La società ha già fissato il prezzo

Nico è il top player della Fiorentina, e su questo non ci sono dubbi. Tuttavia, nella rosa di Palladino c’è forse un giocatore che vale ancora di più in termini di potenziale e margini di crescita, ovvero Michael Kayode. La Viola vorrebbe tenerlo con sé, ma di fronte all’offerta giusta, scrive Alfredo Pedullà, le carte in tavola potrebbero essere rimescolate: 

Fiorentina, 20 milioni + bonus per cedere Michael Kayode

Il futuro di Kayode verrà deciso con calma nei prossimi giorni. La Fiorentina non vorrebbe privarsene perché è cresciuto nel settore giovanile, ma nello stesso tempo è consapevole che con Dodo titolare i margini sarebbero ristretti. Serve la proposta giusta, da 20 milioni più bonus in su.Vi avevamo parlato dell’Aston Villa, Monchi è un suo grande estimatore, ma l’offerta non era stata congrua. Possiamo aggiungere che negli ultimi giorni ci sono state manifestazioni di interesse da parte di Tottenham, Newcastle e Bournemouth. Ma, ripetiamo, serve una proposta che davvero convinca la Fiorentina.

Nzola Mandragora Kouame Kayode (ph. G.Morini)

L’agente di Kayode sul futuro del suo assistito

Kayode sa fare sia il quinto sia il terzo di difesa, per me è un ruolo in cui si può esprimere bene anche se rimane un po’ legato alla posizione. Ma nulla vieta di sovrapporsi partendo da dietro. Vedrete che Pradè saprà accontentare le richieste di Palladino. Kayode non è andato con la Nazionale e si è fatto le sue vacanze allenandosi assieme a Lucchesi con un personal trainer. Sono convinto che quest’anno sarà quello giusto per fare il salto di qualità Offerte dalla Premier? L’ho sempre detto: Kayode sta bene alla Fiorentina, è legato all’ambiente e al gruppo e vorrebbe vincere qualcosa qua.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Il nuovo Milan riparte da Firenze, doppio obiettivo in casa viola

Il mercato del Milan entra in una fase di studio avanzato in vista della prossima…

5 ore ago

Juventus-Fiorentina, la crisi sottoporta non lascia scampo: i dati

Juventus e Fiorentina si avvicinano al loro incrocio con un dato comune che rischia di…

8 ore ago

Fiorentina, ecco i convocati di Vanoli per la sfida contro la Juventus

Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…

8 ore ago

Juventus-Fiorentina, panchina ormai certa per un big: chi gioca al suo posto

Per Juventus e Fiorentina continua la preparazione in vista della delicata sfida per la classifica…

9 ore ago

Juventus-Fiorentina, tra campo e mercato: l’addio del doppio ex

Juventus-Fiorentina si giocherà domani alle ore 12:00. La sfida in programma domani all’Allianz Stadium mette…

9 ore ago

Sinner senza freni in classifica ATP: sicuro del numero 1 fino a questa data

Il percorso di Jannik Sinner al Masters 1000 di Roma continua a essere dominante e,…

10 ore ago