Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, è intervenuto su Radio Marte, per condividere il suo pronostico relativo alla partita casalinga degli azzurri con la Fiorentina. Il match, ricordiamo, si giocherà domenica alle 15, presso il Maradona di Napoli.
Ho indovinato il risultato di Napoli-Inter, mi succede spesso di farlo. E quindi su Napoli-Fiorentina, mi sbilancio e dico che finirà 2-1 la formazione di Conte.
La Fiorentina si sta preparando per la sfida di Conference League contro il Panathinaikos di giovedì mentre, il Napoli, suo prossimo avversario, avrà due giorni di riposo prima di riprendere gli allenamenti e preparare la sfida contro i viola. Riposo di cui non ha usufruito Noah Okafor: l’ex Milan si è allenato per cercare di recuperare ed essere presente proprio per la gara di domenica, riporta la Gazzetta dello Sport. Lo svizzero ha optato per una sessione supplementare di allenamento, per velocizzare il rientro in campo. Inoltre in questi giorni, si dovranno tenere d’occhio anche le condizioni di Mazzocchi, fermo per un problema al soleo della gamba destra, mentre Neres sarà fermo ai box contro la Fiorentina.
La stagione deve ancora concludersi con l'evento più importante dell'anno, ovvero i Mondiali, ma la…
Con la promozione in Serie A, dopo aver battuto il Catanzaro nella finale dei playoff…
La sfida tra il Belgio e la Croazia delle ore 18 è appena cominciata. L'amichevole…
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha voluto raccontare il passaggio in prestito che è…
Il difensore di proprietà della Fiorentina ha giocato un'ottima annata in Spagna e, dopo la…
Il valzer delle panchine in Italia di Serie A e Serie B entra nel vivo,…