Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, è intervenuto su Radio Marte, per condividere il suo pronostico relativo alla partita casalinga degli azzurri con la Fiorentina. Il match, ricordiamo, si giocherà domenica alle 15, presso il Maradona di Napoli.
Ho indovinato il risultato di Napoli-Inter, mi succede spesso di farlo. E quindi su Napoli-Fiorentina, mi sbilancio e dico che finirà 2-1 la formazione di Conte.
La Fiorentina si sta preparando per la sfida di Conference League contro il Panathinaikos di giovedì mentre, il Napoli, suo prossimo avversario, avrà due giorni di riposo prima di riprendere gli allenamenti e preparare la sfida contro i viola. Riposo di cui non ha usufruito Noah Okafor: l’ex Milan si è allenato per cercare di recuperare ed essere presente proprio per la gara di domenica, riporta la Gazzetta dello Sport. Lo svizzero ha optato per una sessione supplementare di allenamento, per velocizzare il rientro in campo. Inoltre in questi giorni, si dovranno tenere d’occhio anche le condizioni di Mazzocchi, fermo per un problema al soleo della gamba destra, mentre Neres sarà fermo ai box contro la Fiorentina.
Ci sono ritorni che nascono dalla nostalgia e altri che arrivano dalla voglia di dimostrare…
Mancano meno di due settimane alle prime convocazioni di Roberto Mancini nella sua seconda esperienza…
La Fiorentina si prepara alla trasferta di Venezia con praticamente tutto il gruppo a disposizione.…
Con il ritorno di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina c’è un particolare che non…
Al Premio Nereo Rocco a Coverciano lunedì sera è andato in scena un momento dall'elevato…
Il ritorno di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina porta con sé una differenza fondamentale…