Pisa: dopo oggi manca solo 1 punto per la matematica promozione in Serie A
Col successo di oggi sul Frosinone per 1-0 al Pisa basterà un punto nelle prossime due gare per essere matematicamente in Serie A

Il Pisa vede la Serie A
Il sogno del Pisa in Serie B continua ed è quasi realtà. Nel campionato cadetto i nerazzurri guidati dal tecnico Flippo Inzaghi sono secondi da quasi tutta la stagione e dopo la vittoria di oggi potrebbero restarci matematicamente ottenendo un punto nelle prossime due partite e approdando così in Serie A. I toscani nel pomeriggio di oggi hanno affrontato il Frosinone tra le mura amiche (brutta prestazione per il viola Distefano) e si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Meister che al minuto 81' ha fatto esplodere lo stadio. Ai nerazzurri restano da giocare ora solo la trasferta di Bari e l'ultima giornata in casa contro il Sudtirol.

Il ritorno del derby contro la Fiorentina in Serie A
Se tutto andrà per il meglio dunque il Pisa disputerà in Serie A la stagione 2025-2026 e se l'Empoli dovesse salvarsi le squadre toscane in Serie A diventerebbero tre, un qualcosa che non si vede da tempo. Più nello specifico per quanto riguarda il Pisa, la Serie A manca da 34 anni ovvero dalla stagione 1990-1991.