CASTROVILLI%3A+%E2%80%9CInfortunio%3F+%C3%88+stato+un+mese+difficile%2C+ma+ora+sono+tornato.+Italiano+%C3%A8+un+grande+allenatore.+Milan%3F+%C3%88+arrivato+il+momento+di+fare+punti+con+le+big%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/279607938566/castrovilli-infortunio-e-stato-un-mese-difficile-ma-ora-sono-tornato-italiano-e-un-grande-allenatore-milan-e-arrivato-il-momento-di-fare-punti-con-le-big/amp/

CASTROVILLI: “Infortunio? È stato un mese difficile, ma ora sono tornato. Italiano è un grande allenatore. Milan? È arrivato il momento di fare punti con le big”

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola. Queste le sue parole:

Sull’infortunio: “Prima di tutto ringrazio la mia compagna Rachele che mi è stata vicino. È stato un mese molto difficile perché non vedevo l’ora di rientrare, anche se so che era impossibile per via dell’infortunio. Le giornate le passavo stando sul divano e sul letto. La mattina mi alzavo e facevo su e giù per le scalini di casa non ce la facevo a stare fermo”.

Su Italiano: “Lo reputo un grande allenatore che ti sprona a dare il massimo e così facendo i migliori. Lo ringrazio perché mi ha aiutato ad uscire il prima possibile da questo infortunio“.

Sul rapporto in campo con Italiano: “In allenamento si avvicina sempre a me alla fine e proviamo a calciare in porta. Questo è un aspetto su cui devo migliorare e che un po’ mi fa rosicare perché sono ancora a zero goal in campionato. Spero di segnare il prima possibile”.

Sul rapporto con i tifosi: “Essendo un tifoso del Bari so cosa provano e cosa vogliono i tifosi viola da noi. Da tifoso a tifoso dico che da parte mia non mancherà mai il sudore sulla maglia. Farò di tutto per riportare in alto la Fiorentina”.

Sulla sfida con il Milan: “Sarà una gara difficile che il mister sicuramente preparerà benissimo così come ha fatto sempre. Ora dobbiamo fare il salto di qualità facendo risultato con le big“.

Redazione

Recent Posts

Un duello tra bei ricordi e ferite ancora aperte: i precedenti della Fiorentina contro le squadre greche

Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…

32 minuti ago

Nicolussi Caviglia, chance dal 1′ stasera? Le ultime sulle scelte di Vanoli

La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…

2 ore ago

Verso Fiorentina-Aek Atene, nessun aumento di biglietti per i tifosi greci: la situazione

 Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…

2 ore ago

Il nuovo parametro che rischia di bloccare il mercato: la Fiorentina chiarisce la situazione

La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…

2 ore ago

Infortunio Sinner, ansia Australian Open: l’annuncio gela i tifosi

Jannik Sinner tiene tutti in ansia in vista degli Australian Open e l'ultimo annuncio preoccupa…

3 ore ago

Fiorentina-AEK, i convocati di Vanoli: dentro Piccoli, ancora assente Gosens

La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…

3 ore ago