Sofyan Amrabat non sarà più un giocatore della Fiorentina. Ieri sera ha disputato la sua ultima partita con la maglia Viola e già nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato come nuovo acquisto del Fenerbahce di Josè Mourinho. Ecco l’ultimo aggiornamento offerto da Sky Sport:
Partenza in questi minuti per Amrabat che saluta la Fiorentina e vola in Turchia: in attesa che il Fenerbahce risolva tutti gli ultimi dettagli con la Viola, il centrocampista sta raggiungendo la nazione turca per visite mediche e firma.
La Fiorentina ha raggiunto un accordo con il Fenerbahce per la cessione di Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino passa ai turchi in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Si tratta di un’operazione da 15 milioni di euro.
Mercato? La società mi aggiorna su tutto, sta facendo un grande lavoro, li ringrazio. Stanno cercando di costruire un club fortissimo. Voglio ringraziare anche Amrabat: è stato un grande uomo dando tutto per la maglia. I tifosi della Fiorentina dovrebbero ringraziarlo di cuore.
Inizia oggi la stagione 2026/27 della Fiorentina, con le visite mediche dei giocatori che cominceranno…
Era nell'aria da giorni, oggi è però arrivata la conferma e l'ufficialità. Di seguito il…
Dopo i tre onerosi acquisti di Viery, Dragusin e Atta, la Fiorentina resta al lavoro…
La Juventus accelera sul mercato ed è pronta a beffare l'Inter nella corsa ad un…
Intervenuto ai canali ufficiali di SportMediaset, il nuovo allenatore della Fiorentina, Fabio Grosso, ha parlato…
La Fiorentina vuole rinforzare il centrocampo e ha in mente un piano per arrivare al…