Rassegna stampa

Mercato Fiorentina, per Belotti c'è già l'ingaggio pronto: le cifre

Protagonista di questo mercato sarà Andrea Belotti, nei prossimi giorni deciderà se stare a Torino o meno, nel frattempo la Fiorentina si muove e prepara l'ingaggio

La Fiorentina da mesi, ormai, è sempre stata inserita tra le possibili destinazioni del centravanti del Torino Andrea Belotti nel caso in cui quest'ultimo non dovesse scegliere di rinnovare il proprio contratto con i granata. 

Questo è quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, secondo la quale il gallo si sarebbe preso qualche giorno per decidere sulla permanenza, o meno, nel capoluogo piemontese.

Nel frattempo, proprio nella giornata di oggi a Milano parleranno tra loro tra il DS Vagnati, il presidente Cairo ed il mister Ivan Juric per decidere come muoversi in caso di addio, o meno. 

La Fiorentina resta un'opzione valida, con i viola freschi di qualificazione in UEFA Conference League e pronta a pagare al centravanti del Torino uno stipendio da 3 milioni di euro a stagione, nel caso decidesse di fare approdo a Firenze. 

LEGGI ANCHE: Odriozola agli addii: la Fiorentina ha due nomi per sostituirlo

LEGGI ANCHE: La Fiorentina si spiega con Italiano: da Berardi a Vlahovic

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Qui Milan, Leao parte in direzione Madrid? Le ultime