Andrea Colpani, da ieri, è un nuovo giocatore della Fiorentina: la società gigliata e il Monza hanno trovato l’accordo nella giornata di ieri e adesso il ragazzo volerà in Inghilterra per unirsi alla ciurma di Palladino. Vediamo insieme al Corriere dello Sport i dettagli del suo contratto:
Andrea Colpani è arrivato a Firenze poco dopo le 21 per svolgere le visite mediche all’Istituto di ricerche cliniche Fanfani: preludio alla firma di un contratto quadriennale con la Fiorentina che, in giornata, ha trovato l’accordo con il Monza per rilevarne il cartellino […] Colpani guadagnerà circa 1,2 milioni netti a stagione. Nella giornata di domani dovrebbe raggiungere e riabbracciare Raffaele Palladino, che lo ha avuto negli ultimi due anni al Monza, e i suoi nuovi compagni nel ritiro in Inghilterra.
La cifra pagata dalla Fiorentina per Colpani è equa. Si tratta di un giocatore che può dare ancora molto, vista l’età giovanissima. Lo metto tra i primi tre acquisti del mercato che fin qui ci sono stati, dopo Buongiorno al Napoli e Morata al Milan.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…