Youssef En-Nesyri, attaccante del Siviglia classe ‘97, sembra essere a un passo dalla Roma. Nonostante fosse stato precedentemente osservato anche dalla dirigenza della Fiorentina, i giallorossi starebbero spingendo per l’acquisto dell’ex obiettivo Viola.
La Fiorentina aveva monitorato En-Nesyri, ma ha deciso di non insistere a causa della forte concorrenza e ha preferito concentrarsi su altri obiettivi, come Moise Kean. Intanto, la Roma sarebbe pronta a offrire 22 milioni di euro al Siviglia e un ingaggio di 1,4 milioni di euro al giocatore, infatti al momento, non mi risulta sia stata formulata alcuna offerta ufficiale al Sevilla. La Fiorentina, nel frattempo, continua a muoversi cercando di cedere gli esuberi in attacco per comprare un vice-Kean per Raffaele Palladino.
Il giocatore ha espresso il suo interesse a trasferirsi in Italia già da qualche giorno, e la volontà di En-Nesyri. L’attaccante marocchino avrebbe rifiutato, per ora, le lusinghe del Fenerbahce di Josè Mourinho, che colmerebbero con l’ingaggio la cifra del trasferimento che non riuscirebbero a garantire al club spagnolo. Dopo una iniziale distanza tra domanda e offerta con la Roma, le parti sembrano ora molto vicine a un accordo.
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…
Il conto alla rovescia del mercato invernale è iniziato e in casa Fiorentina le prossime…