Youssef En-Nesyri, attaccante del Siviglia classe ‘97, sembra essere a un passo dalla Roma. Nonostante fosse stato precedentemente osservato anche dalla dirigenza della Fiorentina, i giallorossi starebbero spingendo per l’acquisto dell’ex obiettivo Viola.
La Fiorentina aveva monitorato En-Nesyri, ma ha deciso di non insistere a causa della forte concorrenza e ha preferito concentrarsi su altri obiettivi, come Moise Kean. Intanto, la Roma sarebbe pronta a offrire 22 milioni di euro al Siviglia e un ingaggio di 1,4 milioni di euro al giocatore, infatti al momento, non mi risulta sia stata formulata alcuna offerta ufficiale al Sevilla. La Fiorentina, nel frattempo, continua a muoversi cercando di cedere gli esuberi in attacco per comprare un vice-Kean per Raffaele Palladino.
Il giocatore ha espresso il suo interesse a trasferirsi in Italia già da qualche giorno, e la volontà di En-Nesyri. L’attaccante marocchino avrebbe rifiutato, per ora, le lusinghe del Fenerbahce di Josè Mourinho, che colmerebbero con l’ingaggio la cifra del trasferimento che non riuscirebbero a garantire al club spagnolo. Dopo una iniziale distanza tra domanda e offerta con la Roma, le parti sembrano ora molto vicine a un accordo.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…