Foto IG Empoli, Andreazzoli
News

Andreazzoli: "Contenti di Benassi, domani dal 1'. Su Cutrone..."

Aurelio Andreazzoli ha speso delle parole in merito a Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina in prestito all'Empoli. Ecco le dichiarazioni del tecnico

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Aurelio Andreazzoli in conferenza stampa, riguardanti la Fiorentina e riportate da tmw:

Come sta Cutrone?
"Ha fatto una buona settimana, si allena sempre forte. Domani vedremo, abbiamo deciso quel che vogliamo fare, e vedremo se le scelte andranno in una certa direzione"

Invece Benassi come sta?
"Si tratta di un ragazzo molto applicato, ha i numeri e non solo la gestione. Siamo contenti e domani giocherà dall'inizio"

Com'è l'Udinese?
"Loro sono bravi, sono solidi e hanno esperienza. L'Udinese è una bella squadra, ben guidata"

Cosa manca in questo momento all'Empoli?
"Intanto vorrei avere la certezza matematica già ora, poi naturalmente vorrei migliorare la fase di finalizzazione. Siamo tra i primi nei passaggi, ci predisponiamo per arrivare là, ma le percentuali sono basse. Alzerei volentieri questa percentuale"

Lavorate su qualche dettaglio in particolare?
"Lavoriamo costantemente, sia sui calci piazzati che sulle rimesse laterali. Anche se nel calcio moderno è sempre più difficile trovare spazi sulle rimesse, lo potrete vedere costantemente in tutte le partite. 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Serie A, reso noto l'orario del recupero Fiorentina-Udinese: ma non solo