Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani di oggi sulla Fiorentina
Ecco come i vari quotidiani di oggi analizzano la vittoria dei viola di ieri sera contro il Benevento

Ecco i titoli dei quotidiani di oggi sulla Fiorentina:
La Gazzetta dello Sport: "Milenkovic-Sottil: la Fiorentina soffre e passa”. La Fiorentin, non senza faticare, visto l’ottimo secondo tempo del Benevento e le belle parate di Rosati, passa il turno in Coppa Italia grazie alle reti del serbo è dell’esterno viola.
Corriere Fiorentino: "Missione compiuta”. In mezzo alle difficoltà inattese di una gara, quella dic Coppa Italia di ieri sera contro il Benevento, che nel secondo tempo è diventata più difficile del previsto. la Fiorentina di Italiano raggiunge l’obbiettivo degli ottavi di finale. Li affronterà il Napoli.
La Nazione: "Scatto Coppa, sorridi Viola". Italiano può sorridere perché nonostante le fatiche del secondo tempo la sua squadra è riuscita, con un ampio turnover, a raggiungere il passaggio del turno in Coppa Italia.
Corriere dello Sport: "Italiano, quarta perla. Fiorentina agli ottavi”. Quella di ieri in Coppa Italia è stata per i viola la quarta vittoria consecutiva tra campionato e coppe. La prestazione non è stata esaltante, ma alla fine il risultato è arrivato comunque.
Tuttosport: "Con Milenkovic-Sottil la Fiorentina avanza”. Anche il quotidiano torinese sottolinea risultato e marcatori della gara di Coppa Italia che ha portato i viola alla vittoria contro il Benevento.
La Repubblica: "Vince la Fiorentina, eliminato il Benevento. Agli ottavi c’è il Napoli”. Sarà dunque Spalletti il prossimo avversario agli ottavi di Coppa Italia della Fiorentina di Italiano, passata ieri sera per 2-1 contro il Benevento.