Intervenuto a DAZN, Antonio Conte ha detto la sua in merito al pareggio contro il Venezia quest’oggi nella sfida del Pierluigi Penzo:
Le loro occasioni sono state il frutto delle nostre continue disattenzioni, non possiamo mai prendere un contropiede del genere nel finale! Campo? Non era stato bagnato e il pallone non scorreva come avrebbe dovuto. Penso sia la prima volta che succede quest’anno. Ho chiesto a Di Francesco se è stata una loro scelta ma lui mi ha detto di no.
Il risultato potrebbe far pensare a un continuo assedio del Napoli e a una commovente difesa del risultato da parte del Venezia: la realtà dei fatti dice invece che sono stati i padroni di casa a sfiorare più volte il colpaccio con varie occasioni soprattutto nella ripresa. Conte deve ringraziare infatti Alex Meret per aver sventato più volte i pericolosi tentativi verso la porta dei lagunari. Napoli che va via dal capoluogo veneto con un solo punto e Inter che, in caso di vittoria questa sera, allungherebbe a +4.
La Fiorentina lavora per rinforzare il reparto offensivo e guarda con attenzione in casa Napoli.…
Il futuro di Albert Gudmundsson è uno dei temi più caldi in casa Fiorentina. L’attaccante…
La Roma guarda in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.…
La Fiorentina è pronta a cambiare tanto anche attorno alla squadra. La rivoluzione di Paratici…
Il Milan guarda al futuro e valuta nuove soluzioni per rinforzare il reparto offensivo. Tra…
Si è spento oggi a 59 anni Alex Zanardi, ex pilota di Formula 1, diventato…